Vai al contenuto
Home » Spettacolo » Tv » Grande Fratello 13, Tumiotto all’attacco contro Chicca: “Voti comprati? Ho dei dubbi”

Grande Fratello 13, Tumiotto all’attacco contro Chicca: “Voti comprati? Ho dei dubbi”

08/05/2014 16:04 - Aggiornamento 08/05/2014 16:06

Continua la battaglia televisiva tra Leonardo Tumiotto e Chicca, concorrente del Grande Fratello 13. Dopo aver accusato la milanese di essere in cerca di popolarità e di aver rinnegato in diretta tv la loro relazione, il campione di nuoto è tornare ad attaccare l’ex fidanzata alla luce dei risultati dell’ultimo televoto, che ha visto ancora una volta Chicca trionfare in nomination contro Fabio. Secondo voci circolanti sul web, vi sarebbero dei presunti call center affittati che agevolerebbero nel televoto alcuni concorrenti del reality, tra i quali proprio Francesca Rocco…

Chicca

Nulla mi vieta di pensare, a questo punto, che i voti siano comprati“, ha scritto Leonardo Tumiotto sul suo profilo Facebook. Secondo il nuotatore, ciò spiegherebbe il fatto che Chicca ha sempre vinto al televoto, nonostante gli altri concorrenti l’abbiano nominata settimana dopo settimana dall’inizio del programma. Secondo Tumiotto, la Rocco vanterebbe un sostegno particolare non soltanto da parte della famiglia, che potrebbe a questo punto aver affittato dei call center, ma anche da parte del programma.

Sono stato concorrente e finalista di un reality molto importante in passato e non ho MAI avuto nel corso dell’intero programma una difesa tale da parte del programma stesso, da inviare, in mia difesa, l’opinionista N1 (facendole fare una magra figura) in un’altro programma“, ha scritto il dj sul social network. Le sue parole si riferiscono alla recente presenza di Vladimir Luxuria a “Pomeriggio Cinque”, dove l’opinionista si è scontrata proprio con lui per difendere Chicca, impossibilita a rispondere alle sue accuse essendo ancora in gioco.