in

Grande Fratello 13, Tumiotto risponde alle provocazioni di Chicca: “questa ragazza ha cercato popolarità con me per un anno e mezzo”

Leonardo Tumiotto ha risposto alle dichiarazioni provocatorie di Chicca durante la diretta di Pomeriggio Cinque poche ore fa. La sua ex nonché concorrente in gara del Grande Fratello 13 è stata protagonista lunedì sera del test della verità durante il quale ha dato delle risposte ritenute molto gravi nei confronti di Tumiotto, affermazioni più volte ribadite anche nel corso del reality e che hanno messo a dura prova la pazienza di Leonardo.

Chicca confronto Tumiotto GF13

Voglio rispondere alle persone che dicono che cerco la popolarità“, ha esordito Tumiotto ai microfoni di un’imbarazzatissima Barbara D’Urso, riferendosi alle accuse che gli sono state rivolte da Chicca, che ha provato a giustificare il suo comportamento sostenendo che il suo ex stia cercando di far leva sulla sua partecipazione al Grande Fratello per ottenere un po’ di visibilità: “Volevo ricordare a queste persone che questa ragazza ha cercato popolarità con me per un anno e mezzo, fingendo, parlando di matrimoni e figli e non era neanche innamorata“. Poco tempo fa, infatti, fu proprio Chicca a dichiarare di non essere mai stata innamorata del suo ex, un’affermazione ribadita nuovamente nel corso della puntata di lunedì proprio durante la prova della macchina della verità. “Ha preso in giro me, ha preso in giro, credo, anche lei stessa, ha preso in giro anche le famiglie. Credo che questa cosa è abbastanza greave“, ha parlato così Leonardo, che non si è risparmiato nel dichiarare pubblicamente di essere una persona onesta, così come gli è stato insegnato fin da quando ha mosso i primi passi in acqua, diventando con il tempo un grande professionista. Una disciplina sportiva che lo ha portato ad essere sempre leale e a professare la verità e la sincerità a tutti i costi nonostante tutto: “Preferisco vivere e morire sotto macigni di verità che vivere e annegare in un mare di menzogne“.

Leonardo si è mostrato molto arrabbiato e deluso e non ha mancato di avanzare l’ipotesi, ormai confermata dalle ultime circostanze, che Chicca non è mai stata sinceramente innamorata di lui e che forse il loro è stato un rapporto di convenienza alla ricerca della popolarità a tutti i costi: “Ci sono molte persone che vogliono raggiungere la popolarità senza aver fatto nulla nella vita“.

Maurizio Crozza

Crozza Copertina Ballarò 29 aprile: Berlusconi e i servizi sociali, il Cesano Boscone Day di Grillo e Renzi senza Partita del Cuore e “Amici” (Video)

Calcio internazionale, PSG: in arrivo sanzione concordata per il FPF