in

Grande Fratello 13, un lento per Giovanni e Modestina

Giovanni e Modestina sono i primi due finalisti di questa edizione del Grande Fratello ma l’occhio severo ed imperscrutabile del reality ha deciso di relegarli nella Cantina fino all’ultima puntata, che ormai sta arrivando inesorabile. I due cercano di ammazzare il tempo come possono e, complice la solitudine e la nostalgia dei compagni, si stanno avvicinando molto e qualche ora fa è scappato anche un lento.

Modestina e Giovanni GF13

Giovanni ha invitato a ballare la sua compagna di avventure sulle note della dolcissima Home di Michael Bublè, e tra i due c’è stato uno scambio di sorrisi e sguardi complici. La nuova coppia di ‘amici’ sembra molto affiatata e c’è già chi avanza l’ipotesi che tra i due possa nascere qualcosa di più. Che la produzione abbia architettato ad arte questo esilio forzato per mettere in crisi Giovanni e Chicca? Tra l’imbarazzo generale, i due decidono di cimentarsi in questo bel lento cercando di smorzare la tensione del momento e pensando alle loro rispettive metà: “Certo che se mi vedesse Mirco mi mangerebbe vivo“, ha detto Giovanni strappando un sorriso alla bella siciliana. Ma per i due si è trattato di un ballo tra amici, semplice e senza malizia, mentre continua a respirarsi un’aria di nostalgia per i compagni che sono rimasti in casa. All’improvviso la produzione fa comparire sullo schermo le immagini degli altri concorrenti impegnati a prepararsi per la prova settimanale, tra i giochi di Chicca, Samba e Mirco ed una divertita Angela, che osserva da lontano lo spettacolo. E subito cala nella stanza un’atmosfera a dir poco malinconica.

Intanto Chicca, alle prese per l’ennesima volta con una nomination insieme ad Angela, fa fatica ad accettare l’allontanamento del suo amato, anche se continua ad essere all’oscuro di tutto e a pensare che Giovanni stia penando solo soletto in Cantina, tanto da aver deciso di consolarlo inviando una torta con un bel messaggio d’amore. Mentre Mirco continua a penare per la lontananza di Modestina e pare che stia iniziando a provare un sentimento molto vicino all’amore.

Stasera in Tv: il talento “Si può fare”, il varietà “Colorado”, la cronaca nera di “Quarto Grado” e il one-man show “Crozza nel Paese delle Meraviglie”

silvio berlusconi intervento chirirgico

Berlusconi: “Bergoglio fa il papa come l’avrei fatto io”