in

Grande Fratello 13, Valentina Acciardi: il fidanzato l’aspetta con una proposta di matrimonio

Vada come vada. Valentina Acciardi potrà anche uscire presto dal Grande Fratello 13, ma comunque ne uscirà vincitrice visto che, fuori dalla fatidica porta rossa, ad aspettarla c’è Daniele, il suo fidanzato ventiseienne, pronto a chiedere la sua mano o meglio pronto ad inginocchiarsi per una bellissima proposta di matrimonio. In una recente intervista su Donna al Top, infatti, lo stesso Daniele ha annunciato a tutti il suo amore per la bella ragazza che, con la sua disabilità, è diventata concorrente del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

grande fratello 13

Parlando della loro storia d’amore, e confermando di essere a conoscenza del fatto che la sua Valentina aveva avuto una storia con Pietro Tarricone, Daniele ha detto: “Ci siamo conosciuti nell’estate del 2012 in un locale torinese. È stato un colpo di fulmine. Appena ci siamo visti, ci siamo notati. Siamo usciti insieme per un po’, ma poi ci siamo allontanati. Fino a dieci mesi fa, quando ci siamo rimessi in contatto grazie a un’amica comune. Da lì la nostra storia è decollata”.

Mostrando anche tutte le sue preoccupazioni per la partecipazione dell’amata al Grande Fratello 13, Daniele ha poi ammesso che: “prima di iscriversi alle selezioni ne ha parlato con me, dicendomi che se io non fossi stato d’accordo non ci avrebbe neppure provato” aggiungendo: “ io non ne ero così convinto, ma sapendo quando lei ci tenesse ho appoggiato il suo desiderio. So quanto è importante per lei questa esperienza e quanto ne ha bisogno.” Nella casa, però, può succedere veramente di tutto. Tante storie sono finite a causa di amori nati sotto le telecamere, ma Daniel si dice fiducioso. Volendo sposarsi il giovane dimostra di fidarsi della compagna e dei sentimenti che prova per lui, ma di aver ricevuto un’ulteriore rassicurazione anche da parte del programma per quanto riguarda le possibili distorsioni della realtà: “ero un po’ preoccupato dal contesto che avrebbe potuto “falsare” la realtà. In effetti, però, devo dire che conoscendo da vicino la trasmissione ed il cast mi sono molto, molto tranquillizzato”.

Neonata abbandonata

Avellino, un neonato è stato abbandonato sul sedile di un treno

Logo Juve Wiki

Calciomercato Juventus: Pogba preferisce il Real Madrid (Video)