E’ stata la protagonista più chiacchierata di questa edizione del Grande Fratello 13, sarà per le sue curve da playmate e quel fisico prorompente, o forse per alcune dichiarazioni clamorose che hanno fatto il giro della rete, come quella di un presunto incontro bollente con i fratelli Balotelli. A pochi giorni dalla sua eliminazione, Veronica Graf non ci sta e mette in chiaro le cose: “E’ stato travisato tutto”.
La dichiarazioni rilasciate qua e là dall’ex gieffina non sono certo passate inosservate, dalla relazione con Saphir Taider, centrocampista dell’Inter, al ménage à trois con Mario e Enok Balotelli, una notizia che ha suscitato un enorme interesse tanto che il racconto a luci rosse ha fatto il giro del web. La bella studentessa romagnola ha cercato di mettere in chiaro le cose in un’intervista rilasciata a Reality & Show, in cui ha tenuto a precisare che, ovviamente, le sue parole sono state manipolate: “So che sul web girano delle mie frasi ma io non ho mai detto quelle cose. Non ho mai detto di aver fatto qualcosa a livello sessuale addirittura con entrambi i fratelli e con una mia amica”, ha dichiarato la Graf, che ha poi aggiunto: “È vero che conosco i fratelli Balotelli, ma non trovo corretto manipolare delle frasi in modo gossipparo e cattivissimo come è stato fatto”.
E con buona pace di chi si diverte a mettere in giro notizie false, Veronica ha anche parlato della sua presunta relazione con il calciatore interista: “non ho mai detto di essere fidanzata ufficialmente con lui. Ho sempre sottolineato di avere una situazione in bilico fuori dalla casa”. E ha concluso così: “Oggi sono completamente libera, se prima del GF c’era una persona nella mia vita, ora non c’è più”.