in

Grande Fratello 13, Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti, spunta una dichiarazione chock: “si conoscono e molto bene”

Il Grande Fratello non finisce mai di stupire e dietro ogni elemento del reality c’è sempre uno spunto ghiotto per far parlare di sé. Dopo la puntata andata in onda lunedì sono circolate voci secondo le quali Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti, il concorrente che ha rapito il cuore della bella Diletta, si conoscerebbero già, e anche molto bene.

Vladimir Luxuria opinionista GF13

La notizia è arrivata dal profilo Facebook di Roger Garth, modello e opinionista specializzato in ‘scandali’ rosa, che ha pubblicato un post a dir poco eloquente: “Vladimir Luxuria e Roberto Ruberti si conoscono e molto bene..Ma a Luxuria pare sia stato impedito di “parlare”…”. Il commento, in realtà, farebbe riferimento a quanto accaduto durante la diretta di lunedì, in cui Luxuria avrebbe più volte usato parole poco carine nei confronti del gieffino, soprattutto in riferimento alla sua relazione appena sbocciata con Diletta. Lo stesso Roberto, inviperito, si è poi informato sui tempi di permanenza dell’opinionista nel programma. Qualcuno ha visto qualcosa di più nelle reazioni dei due protagonisti, tanto più che nei giorni passati Giovanni Licchello, Mister Gay Italia 2013, aveva twittato una frase chiara e limpida come l’acqua: “Roberto del #gf13 è l’unico gay? Vedremo…”.

Insomma, che sia stato un semplice scambio di opinioni o ci sia qualcosa di più non ci è dato sapere, almeno per il momento. Intanto la storia tra Roberto e Diletta continua ad andare avanti, ultimamente un po’ tra alti e bassi visto che pochi giorni fa un’incomprensione sul possibile futuro della storia fuori dalle telecamere ha fatto infuriare la bella torinese, scoppiata in lacrime.

sull'autobus senza biglietto

Macerata, sorpresa sul bus senza biglietto stacca a morsi un dito al controllore

Iris mercoledì 2 aprile, serata con Tarantino e Rodriguez