in

Grande Fratello 13, Vladimir Luxuria trionfa da opinionista e mette pepe al reality

Ieri sera al Grande Fratello 13 finalmente è arrivato il tanto annunciato cambio del parterre di opinionisti, che questa volta ha visto trionfare Vladimir Luxuria. Già, perché l’ex parlamentare ha da subito messo pepe ad un programma che ormai soffre la crisi del 13esimo anno e continua ad arrancare, nonostante i tentativi di dare nuova linfa al reality.

reputascion

E’ bastato poco per sguinzagliare l’ex parlamentare, che certo non farà rimpiangere i suoi predecessori, Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia, impegnati in ben altre faccende, private lei e professionali lui. Un fiume in piena a pochi minuti dall’inizio del programma: “Donne non diventiamo nemiche tra di noi!”, ha esordito Luxuria riferendosi alle amiche della casa, e poi giù di slancio con un bel consiglio alla ‘fredda’ Modestina: “Scongelati un attimo, amore!”. E al contadino Mirco ha chiesto: “Coltivi le zucchine? E le patate?”. Vladi non si è lasciata scappare nulla, ed è sempre stata sul pezzo ad interagire con i ragazzi e a far sentire la sua voce da vera opinionista, come il suo commento alle parole dure di Tumiotto nei confronti di Chicca: “Le donne non sono elettrodomestici!”, o il suo intervento al vetriolo su un Andrea a dir poco asfissiante nei confronti di Greta: “Stai sfrantumando tutti!”. Una storia mai iniziata quella tra i due gieffini, che la ragazza si ostina a definire ‘una bella amicizia’, anche se poi il commento di Luxuria ha sintetizzato il Greta pensiero: “Non c’è trippa per gatti!”.

E se gli interventi sempre puntuali di Luxuria non sono riusciti a risollevare l’audience del programma, ormai stabile da settimane, almeno ci accontentiamo di un’opinionista che ha saputo dare finalmente ritmo al reality, e ne diamo atto. Tra le battute indimenticabili, una fra tutte, riferita alla relazione ‘intima’ tra Roberto e Diletta: “La consumazione è compresa nella Casa del Grande Fratello”.

Marek Hamsik

Mercato, Juventus: Hamsik per il post Pogba?

Samuel Eto'o

Champions League: l’attaccante del Chelsea Eto’o salta il Psg per infortunio (Video)