in ,

Grande Fratello 14, Alessandro abbraccia Lidia e a Federica dice: “Fossimo entrati tutti insieme non ti avrei guardato”

Proseguono gli intrighi all’interno della casa del Grande Fratello 14: ad attirare l’attenzione del pubblico però è soprattutto il triangolo amoroso formato da Alessandro, Lidia e Federica. I primi due sono ex fidanzati e la terza, incomoda, starebbe tentando di rubare il cuore del bel pugile, che però ultimamente l’ha respinta più di una volta e persino in malo modo. Il dubbio che il tatuato romano fosse ancora innamorato dell’ex compagna era molto forte, ma ora che la storia con Federica è del tutto finita, le voci si fanno sempre più insistenti.

<<Grande Fratello 14: tutte le news imperdibili>>

Come se non bastasse Alessandro, colto in tentazione della bella Lidia, ha ceduto ad un clandestino abbraccio proprio in assenza dell’ormai ex fiamma del GF. D’altra parte il pugile romano era stato ben chiaro con Federica, confessandole che non l’avrebbe neppure guardata se fossero entrati tutti insieme nella casa di Cinecittà.

“Tu sei quel tipo di ragazza che lavora in discoteca che io cerco di evitare” afferma secco Alessandro, aggiungendo di volere una famiglia, che Federica invece non può e non desidera dargli. La discussione tra i due si fa accesa, le voci si sovrappongono, ma il messaggio che passa e forte e chiaro: Alessandro e Federica sono incompatibili perché cercano cose diverse e, almeno per il momento, il bel romano non è interessato a mettere sottosopra la sua vita per la giovane.

raid in siria parla assad

Siria raid anti-Isis, Assad accusa l’occidente di terrorismo e annuncia: “Se serve, lascio”

5 Ottobre 1962: nasce la serie dell’agente 007