in ,

Grande Fratello 14: Alessandro bacia Desireé, come reagirà Lidia?

Ultimi giorni nella casa, ma la situazione diventa ancora più bollente. Ieri sera era il compleanno di Desireé, la ragazza entrata in casa questa settimana per conquistare Livio, la brasiliana, però, ha conquistato il cuore di un altro ragazzo. Il Grande Fratello, infatti, ha organizzato un aperitivo con tutti i ragazzi della casa, ma quello con Alessandro Calabrese, più che un aperitivo, è stata una conoscenza molto approfondita. Il romano, prima si è dichiarato, e poi l’ha baciata.

Un bacio che ha fatto riflettere Alessandro: l’amore che prova per Lidia è reale? Una domanda che il concorrente del Grande Fratello si è posto per tutta la serata, perchè mai nessuna ragazza come Desireé aveva allontanato così tanto il suo pensiero dalla sua ex fidanzata. “Non mi piaci solo esteticamente, ma anche caratterialmente, perchè sei molto dolce.” Così Alessandro si è dichiarato alla brasiliana.

Stasera, nella semifinale del Grande Fratello, ci sarà il confronto fra Alessandro Calabrese e Lidia Vella. Quello che doveva essere un incontro d’amore, potrebbe diventare un terreno di scontro. E Desireé? Quale sarà il suo ruolo?

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Regalare un viaggio a Natale 2015: idee low cost e consigli su come presentarlo

Fifa moviola in campo

Scandalo FIFA, nuovi arresti questa mattina in Svizzera: non c’è Blatter tra i fermati