in

Grande Fratello 14, Alessandro e Lidia: prove di convivenza?

AlessandroLidia sono tornati insieme grazie al Grande Fratello, che prima li ha messi nella casa per farli scontrare (il romano infatti aveva iniziato intanto una nuova storia con Federica Lepanto), ma poi ha creato l’atmosfera giusta per la promessa di fidanzamento e, forse chissà, anche di matrimonio: Alessandro, infatti, si è detto pronto a sposarla subito (rivelato anche nell’intervista alla nostra redazione).

La coppia si era lasciata perchè Lidia non era disposta a trasferirsi a Roma da Alessandra e uno dei motivi era anche la sorella gemella, troppe legate per lasciarla sola. Alessandro invece, ormai trentatreenne, vuole iniziare una storia seria e possibilmente sposarsi. Adesso i due sono tornati insieme proprio con la promessa di andare a convivere e oggi possiamo affermare che sono iniziate già le prime prove: Lidia infatti è in viaggio verso Roma dove passerà dei giorni insieme ad Alessandro.

Sarà un periodo cruciale per la coppia che capirà se continuare e quindi fare un passo importante come quello del matrimonio oppure lasciarsi, perchè capiranno che non sono fatti l’uno per l’altra.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

revenant redivivo recensione

Film in uscita nel 2016, Revenant: il trailer italiano del nuovo film con Leonardo Di Caprio

Mario Balotelli Cina

Fantacalcio, situazione infortunati alla 17a giornata di Serie A