in ,

Grande Fratello 14: Alessandro ha rivelato un particolare indiscreto di Federica?

Al Grande Fratello 14 sale la tensione tra Alessandro e Federica. Il ritorno di Alessandro e Lidia dal garage alla casa del reality è stata accolta bene da tutti gli altri coinquilini, tranne che da Federica che non solo non riesce a gioire per la scelta di Alessandro di stare in garage con la sua ex fidanzata, ma vuole assolutamente delle spiegazioni dal pugile laziale sulla frase infelice che lui avrebbe pronunciato sul suo conto giovedì scorso durante la diretta.

Rebecca ha raccontato a Federica alcune confidenze che Alessandro le ha fatto e che riguarderebbero l’intimità dell’aspirante infermiera. Ovvero, che durante la settimana passata in garage Federica era avvezza a girare senza mutande e che tra di loro ci sarebbero stati baci e molto altro.

Federica è molto delusa da Alessandro, che però dal canto suo nega le frasi infelici che gli attribuisce Rebecca, spiegando di avere raccontato alla coinquilina solo del suo abbigliamento molto accattivante e nient’altro. Tuttavia Alessandro e Federica appaiono sempre più distanti e l’intesa di qualche settimana fa sembra svanita.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Grande Fratello video: Kevin contro Mary, il contatto con Federica

La Strada dei Miracoli

La Strada dei Miracoli, Padre Tony Adams confessa: “Ho fatto sesso in Vaticano per fare carriera”