in ,

Grande Fratello 14, Alessia Marcuzzi: “Nella casa vorrei Totti e Ilary Blasi”

Domani, finalmente, la porta rossa della casa del Grande Fratello 14 si aprirà ai concorrenti. Alessia Marcuzzi, durante la conferenza stampa per presentare il programma, ha presentato alcuni dei concorrenti che entraranno domani nella casa, fra cui anche un allenatore di calcio ed un ex di Uomini e Donne. Tantissimi le novità, tra cui la casa galleggiante, la possibilità di entrare in coppia e le nuove modalità di nominations.

Al timone del programma, come abbiamo già detto, ci sarà nuovamente Alessia Marcuzzi, anche se quest’anno sembrava quasi certa la presenza di Ilary Blasi, conduttrice de Le Iene. La Marcuzzi, invece, visto che si può entrare in coppia, la vorrebbe nella casa del GF: “Nella casa, come coppia, mi piacerebbe avere Francesco Totti e Ilary Blasi.”

Ricordiamo che dopo la versione classica, a Gennaio, ci sarà l’edizione vip del Grande Fratello, ma è quasi impossibile che possano partecipare insieme: il capitano della Roma è impegnato con la sua squadra e non potrebbe entrare nella casa del GF. Per Alessia Marcuzzi resterà solo un sogno.

il volo nuovo album 2015, il volo critiche, il volo nuovo disco, l'amore si muove disco

Il Volo, nuovo album 2015: dopo le critiche è in arrivo il disco “L’amore si muove”

URBE Roma convegno mobilità sostenibile

URBE, Roma: il primo convegno nazionale sulla mobilità sostenibile