in

Grande Fratello 14: Alessia Marcuzzi sostituita da Barbara D’Urso?

I dati sugli ascolti del Grande Fratello 14, il reality più longevo della televisione italiana, non soddisfano i responsabili del programma di Canale 5. La terza puntata di questa quattordicesima edizione ha fatto registrare un lieve miglioramento di gradimento tra i telespettatori, ma stando alle ultime indiscrezioni Mediaset sta pensando ad una rivoluzione che sconvolgerebbe la conduzione della trasmissione.

Secondo quanto riportato dal settimanale Novella 2000, Alessia Marcuzzi, la conduttrice del Grande Fratello 14 potrebbe essere sostituita da Barbara D’Urso. La notizia, che non trova conferme ufficiali, lascia molto perplessi, poiché un cambio di questo genere a programma iniziato sarebbe clamoroso.

I rumors parlano anche di altri cambiamenti in corsa, pur di risollevare i dati Auditel. Circola, già da qualche giorno, anche il nome di Mara Venier come nuova opinionista del Grande Fratello 14, ma non si sa se in aggiunta o in sostituzione dei molto apprezzati Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. Appare sempre più certo che gli autori del reality show siano alla ricerca di una soluzione che faccia parlare e gradire un po’ di più il Grande Fratello 14

Film in uscita al cinema ottobre 2015, Lo stagista inaspettato trailer e trama

Film in uscita al cinema ottobre 2015: “Lo stagista inaspettato”, trailer e trama

Il Segreto facebook 11 ottobre

Programmi Tv oggi, domenica 11 ottobre: Il Segreto e il Gran Premio di Russia (differita)