in

Grande Fratello 14: Alessia Marcuzzi svela indiscrezioni su Instagram

Dopo un anno di pausa, lunedì 21 settembre torna sugli schermi di canale 5 il reality dei reality: il Grande Fratello 14. Al timone della trasmissione la storica conduttrice Alessia Marcuzzi, che nella passata stagione televisiva abbiamo visto esordire anche ne L’Isola dei Famosi. Tante le novità in arrivo quest’anno per gli amanti dello show, tra tutte la new entry di Claudio Amendola nelle vesti di opinionista, l’esisteza di due ‘case’ e la speciale edizione “vip”, che avrà inizio alla fine di quella ‘classica’, numero 14, e avrà come protagonisti alcuni tra i personaggi dello showbiz italiano.

“Per la prima volta i concorrenti potranno partecipare solo in coppia e ci sarà una seconda Casa nel centro di Roma” – ha rivelato al conduttrice in un’esclusiva intervista a Tv Sorrisi e Canzoni –  “ci sarà una seconda Casa nel centro di Roma … Ma a vincere i 250 mila euro in gettoni d’oro sarà sempre e soltanto uno, quindi anche all’interno di ogni gruppo i rapporti saranno particolari“. E poi, ancora, indiscrezioni su come sarà fatta la casa: “Sarà più grande rispetto alla scorsa edizione meno colorata e più vicina al mio gusto. Ci saranno due camere da letto e come sempre un solo bagno, senza chiave. E due stanze segrete”.

E intanto l’adrenalina rende frizzante e scoppiettante il profilo Instagram della conduttrice, che oggi si è divertita a pubblicare dei divertenti video in cui balla sulle note della canzone “Happy” di Pharrell Williams nel back stage della trasmissione. E sempre su Instagram già circolano le immagini dell’allestimento della famosa casa di Cinecittà.

Interruption venezia 2015

Interruption di Yorgos Zois recensione, Venezia 72

heart of a dog lou reed venezia 72

Heart of a Dog, Laurie Anderson e lo spirito di Lou Reed a Venezia 72