in ,

Grande Fratello 14: anche un ex di Uomini e Donne, ecco chi è

Tutto pronto a Cinecittà per l’inizio della quattordicesima edizione del Grande Fratello. Le porte della casa sono state già aperte per quattro concorrenti, che ieri sono stati presentati da Barbara D’Urso nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque. I ragazzi stanno iniziando a familiarizzare con le telecamere e con la nuova casa galleggiante, sita sulle rive del Tevere, una delle novità di quest’anno.

Oggi, durante la conferenza stampa, la conduttrice, Alessia Marcuzzi, ha presentato alcuni dei concorrenti che entraranno nella casa del Grande Fratello, fra questi vi è un ex concorrente del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Lui è Domenico Manfredi e in passato ha partecipato all’edizione Ragazzi&Ragazze di Uomini e Donne.

Domenico all’interno del programma non riuscì a colpire nessuna ragazza, ma nella vita reale è una persona molto attiva: è un preparatore atletico, nonché aspirante allenatore di calcio, è un tifoso milanista e adoro Filippo Inzaghi. In passato ha partecipato a moltissimi concorsi di bellezza.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

asta legale

GenIUS: ecco la soluzione di Astalegale.net per aiutare i professionisti

Dopo di me il diluvio: intervista semiseria a Linus di Radio Deejay

Dopo di me il diluvio: intervista semiseria a Linus di Radio Deejay