in ,

Grande Fratello 14 anticipazioni: Alessandro, Jessica e le nomination

Alessandro e Jessica, i due ex cognati, abbracciati affettuosamente sul divano della casa del Grande Fratello 14, hanno commentato le eventuali nomination della puntata di giovedì 8 ottobre. Jessica ha sottolineato che nella casa del reality Alessandro ha buoni rapporti con tutti gli altri inquilini, nessuno parla male di lui e secondo la ragazza catanese, sorella gemella di Lidia ex fidanzata del giovane laziale, un’ipotetica nomination arriverebbe solo a causa di Federica.

Alessandro dal canto suo è consapevole di avere portato gioia e novità tra i concorrenti del Grande Fratello 14, tuttavia il pensiero di essere nominato lo attraversa. Uscire dalla casa non gli piacerebbe affatto e si chiede cosa gli accadrebbe se dovesse essere il prossimo a lasciare il reality.

Jessica, prontamente, non si lascia sfuggire l’occasione per dire ad Alessandro che nel caso fosse nominato, Federica dovrebbe farsi avanti e andare lei al televoto, essendo lei la causa di questa eventuale nomination, anche se la giovane aggiunge pure, che conoscendolo bene sa che lui non lo permetterebbe mai. Chissà cosa succederà.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Premio Nobel per la Chimica a Lindahl, Modrich e Sancar

Caterina Shulha

Caterina Shulha, Un passo dal Cielo: dalla tv al cinema con Valeria Golino e Margherita Buy