in ,

Grande Fratello 14 anticipazioni: Alessandro lascia Federica, è colpa di Lidia?

L’atmosfera all’interno della casa del Grande Fratello 14 rischia di diventare molto incandescente. Alessandro e Federica hanno litigato, e dopo una settimana idilliaca tra baci e carezze, il pugile romano si è molto arrabbiato per i rimproveri di Federica. Lei gli ha rinfacciato che è una persona diversa da quella conosciuta nel garage, in casa non è più lo stesso ragazzo e lei si è stancata di condividere le sue attenzioni e il suo tempo con Lidia e Jessica.

Alessandro rimarca che vuole procedere con calma nella loro storia che è agli inizi, come all’inizio è la loro partecipazione al reality. Il pugile romano ha anche la preoccupazione di voler vivere intensamente l’avventura all’interno della casa del Grande Fratello, tanto che alla fine della lite le dice : “Non riesco a vivermi l’avventura del Grande Fratello, la storia finisce qua”.

Federica non prende bene le parole di Alessandro, la settimana di passione dentro il garage le aveva fatto pensare di poter costruire una bella storia con il bel pugile. I due ragazzi però non avevano calcolato che all’interno della casa avrebbero trovato Lidia l’ex fidanzata del pugile, che ha dimostrato un’avversione per Federica. I due ex fidanzati dopo una storia lunga di tre anni hanno mantenuto un’ottima intesa che fa ingelosire e immalinconire la nuova fiamma di Alessandra che si è sfogata con un pianto sul letto.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

oktoberfest di predazzo

Oktoberfest di Predazzo 2015: i cibi bavaresi della festa autunnale

disturbo borderline di personalità

Disturbo borderline di personalità: sintomi, cause e cure