in

Grande Fratello 14 anticipazioni: Alessia Marcuzzi va a Parigi con la figlia

Voglia di fuga per Alessia Marcuzzi? La presentatrice televisiva italiana, reduce dell’ultima conduzione dell’Isola dei Famosi, forse affronterà in autunno il Grande Fratello 14, ma per il momento sembra aver bisogno di un po’ di brezza europea e clima familiare. Il reality show tanto amato dagli italiani, quindi, può attendere: la Marcuzzi se ne va a Parigi con Mia e la porta a Disneyland con un’amichetta.

Sulla sua pagina ufficiale di Facebook, la Marcuzzi ha postato, infatti, una foto che ritrae le due bimbe immerse nel fantastico mondo di Disneyland Paris. Parigi, però, non sembra essere l’unica traccia di sguardo all’estero per Alessia.

Sul suo blog La Pinella, la Marcuzzi aveva parlato anche di Londra, menzionando alcuni consigli di stile per portare i jeans corti a vita alta, soprattutto per le più giovani, e aveva scritto: “La verità è che non sono facilissimi da portare, e non stanno bene proprio a tutte, io li ho abbinati ad un altro trend rubato alle vie londinesi… il top che lascia le spalle scoperte dal taglio corto ma morbido e ampio! Li potete trovate di tutte le fantasie e in qualsiasi colore!“. Uno stacco dall’Italia per ritornare più aggressive di prima?

Seguici sul nostro canale Telegram

Ecco come presentare domanda all'Inps

Bonus Bebè 2015: requisiti, moduli e scadenza, ecco come presentare domanda all’Inps

the vampires diary

The Vampire Diaries, Nina Dobrev innamorata? Ecco chi è il fortunato