in ,

Grande Fratello 14 anticipazioni: i fan di Federica la stanno abbandonando?

Tempo di bilanci e riflessioni al Grande Fratello 14: domani sera andrà in onda su Canale 5 la nona puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi, più “spietato” e combattuto che mai. Si è infatti sparsa la voce che ad andarsene saranno ben tre concorrenti: una vera carneficina insomma.

<<Grande Fratello 14: la sorella di Lidia minaccia querele>>

Tra i nominati il panico si è già diffuso, ma ad avesser in pericolo è praticamente chiunque. La seconda più televotata sembra essere Federica, sarebbe proprio per questa sicurezza che “L’armata Lepanto” avrebbe deciso di cambiare strategia. I voti di tutti i suoi fan, infatti, potrebbero virare verso Manfredi, già esposto della sensuale mora.

C’è però chi grida allo scandalo, sostenendo che da regolamento, non potrebbero essere eliminate due persone, perciò sarebbe uno spreco di voti e denaro votare a casaccio. Mauro Marin, vincitore del Gf e primo supporter di Federica, invece, sostiene che tutto sia lecito e starebbe dunque spingendo i suoi fan a votare per Manfredi. Insomma cosa accadrà domani sera nella casa del Grande Fratello 14?

David-Backam

David Beckham: “il più sensuale del pianeta”

Allarmeb bomba Roma

Falso allarme bomba a Roma: pacco sospetto vicino all’ambasciata USA