in ,

Grande Fratello 14 anticipazioni: Livio si è già tradito?

Livio, ribattezzato Francesco da Alessia Marcuzzi e dallo staff del Grande Fratello 14, si è già tradito? Pare proprio che questa notte il ragazzo, parlando con gli altri inquilini della casa, che, desiderosi di non ricevere alcuna punizione non vedono l’ora di scoprire il suo segreto, ha rivelato il suo vero nome lasciando così Kevin interdetto. Secondo le voci che circolano su internet, oltretutto, anche ad Alessandro, Manfredi e Jessica sarebbero sorti dubbi, ma sarebbe stato Kevin a chiedersi, più di tutti gli altri, chi fosse realmente Livio e come mai Francesco lo avesse nominato.

Ebbene l’ex fidanzato di Barbara, concorrente del Grande Fratello 14, ora in nomination, ieri sera, durante la diretta, è entrato nella casa con una prova molto difficile. Mantenere il segreto, insieme  alla sua ex, sulla sua vera identità. Riuscirà, Livio, diventato Francesco a portare a termine il suo compito insieme a Barbara? Subito dopo le prime ore è apparso come la missione affidata al ragazzo sia più difficile del previsto. A complicare le cose, infine, potrebbero giungere le effusioni amorose che Barbara si scambia con Manfredi. Riuscirà Livio a non tradirsi e a non mostrarsi geloso?

È ovvio che Kevin inizierà ad indagare su Livio, forse anche più degli altri. per comprendere come mai colui che conosce come Francesco questa notte, parlando del suo tatuatore, ha detto di aver ricevuto una chiamata in cui si chiedeva a Livio di tornare presto.

Secondo alcuni telespettatori esperti, infine, anche Jessica potrebbe aver capito qualcosa. Qualche fan del Grande Fratello 14, molto attento ai particolari, giurerebbe, infatti, di aver visto Jessica e Barbara parlottare. Sarà vero? Quanto ci metteranno i ragazzi della casa a smascherare Livio e Barbara? Cosa succederà fra Barbara e Manfredi quando quest’ultimo scoprirà la verità?

Emma Marrone album 2015, emma marrone Milano, emma marrone instore tour , emma marrone adesso

Emma Marrone album 2015: partirà da Milano l’instore tour per il disco “Adesso”

Ricette Dolci

Ricette dolci Detto Fatto: Alessandro Servida a la torta pere e cioccolato