in ,

Grande Fratello 14 anticipazioni: Luca Argentero torna nella Casa

Questa sera la casa del Grande Fratello 14 vedrà un grande ritorno. L’attore Luca Argentero nel corso della quarta puntata varcherà dopo 12 anni la famosa porta rossa della casa più spiata d’Italia, per andare a trovare i concorrenti di questa edizione del reality show.

Quello di Luca Argentero sarà un ritorno gioioso e allo stesso tempo nostalgico, dato che le sue apparizioni televisive iniziarono dalla terza edizione del Grande Fratello in cui si classificò terzo. Tra l’altro questa sera gli inquilini dovranno dare addio ad un loro compagno d’avventura tra Igor e Luigi, che durante la settimana si sono anche insultati a più riprese.

Il Grande Fratello infine farà ai concorrenti delle “proposte indecenti” che, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbero mettere in seria crisi alcuni rapporti ed equilibri che si sono creati in queste settimane dentro la casa. Mentre Giovanni, il giovane medico concorrente del Grande Fratell 14 sarà protagonista di un colpo di scena clamoroso che avrà ripercussioni su Mary.

Angelo Palombo Titolare Sampdoria

Calcio Sampdoria news: Angelo Palombo verso il recupero

ryanair offerta sconti gennaio 2017

Aereo Ryanair Orio-Cagliari colpito da un fulmine: attimi di terrore a bordo