in ,

Grande Fratello 14 anticipazioni stasera: il primo concorrente eliminato, la scelta di Alessandro

Andrà in onda stasera il Grande Fratello 14, sempre in prima serata e sempre su Canale 5. Chissà con quale abito ci sorprenderà questa volta Alessia Marcuzzi, amatissima padrona di casa del Grande Fratello. Questa sera assisteremo alla prima eliminazione ufficiale, oltre ad alcune commoventi sorprese che il Grande Fratello ha in serbo per due concorrenti.

Chi tra Kevin e Peppe dovrà abbandonare la casa del Grande Fratello 14? Modello padovano il primo, fotografo napoletano il secondo, il pubblico ha avuto una settimana di tempo per scegliere il meno favorito tra i due concorrenti del Grande Fratello 14. Più che sui due concorrenti al televoto, il pubblico avrò sicuramente notato il triangolo: questa sera, il Grande Fratello metterà Alessandro nella posizione di dover scegliere una tra Lidia e Federica. 

La novità di quest’anno, oltre alla partecipazione in due, è l’entrata di una coppia che ha la possibilità di sottrarre 30.000€ al montepremi finale. Parliamo di Arianna e Marco, la coppia di coniugi transgender, ai quali il Grande Fratello ha affidato il compito di non lasciar trapelare nulla su di loro. Se gli altri concorrenti del Grande Fratello 14 non sospettano di nulla, allora potranno portare a casa i 30.000€.

omicidio pordenone news

Omicidio Pordenone, news Giosuè Ruotolo: simulazione in auto insieme al pm

Ponte dell'Immacolata 2015: dove andare, da Vienna a Lisbona

Ponte dell’Immacolata 2015: dove andare, da Vienna a Lisbona