in ,

Grande Fratello 14 anticipazioni: tripla eliminazione, quali sono i concorrenti a rischio?

Domani sera andrà in onda la nona puntata del Grande Fratello 14, durante la quale si passerà in pochissimo tempo dalla felicità dei concorrenti che riceveranno delle sorprese, alle probabili lacrime che verseranno tre di loro. Domani, giovedì 19 novembre, infatti, non uno ma ben tre concorrenti dovranno lasciare la casa del Grande Fratello 14. 

In nomination ci sono Jessica, Kevin, Valentina, Manfredi e Federica, ma non è detto che tutti e tre i nomi che pronuncerà Alessia Marcuzzi durante la diretta del Grande Fratello 14, nel momento in cui dovrà annunciare i tre eliminati, saranno tra questi. Alessandro, uno dei favoriti dal pubblico, potrebbe essere eliminato comunque, così come Rebecca, Simone o Livio. 

L’appuntamento con il Grande Fratello 14 è domani sera alle 21.15 su Canale 5. Ai nominati verranno fatte delle proposte indecenti, mentre alcuni dei concorrenti riceveranno delle belle sorprese. Luigi e Diego, nel Garage all’insaputa degli altri concorrenti, scopriranno il loro destino. Infine, i concorrenti del Grande Fratello 14 hanno capito il segreto di Riccardo, ovvero il fidanzato di Valentina?

ricette la prova del cuoco

Ricette Anna Moroni a La prova del cuoco: gnocchi di semolino al salmone affumicato

la prova del cuoco ricette

La prova del cuoco ricette oggi: pizza fritta di Gino Sorbillo