in

Grande Fratello 14, Barbara e Manfredi si sono lasciati: la discussione corre sui social

La prima coppia del Grande Fratello 14 a scoppiare è quella formata da Barbara Donadio e Domenico Manfredi. I due si sono lasciati e sui social hanno prolungato la loro discussione: “Barbara ha sbandierato questa decisione prima ai social che al sottoscritto (definito da lei “amore della vita”). Anche io ero al corrente dei nostri problemi di coppia, ma la prima cosa che volevo fare era parlare con lei (se amo una persona per prima cosa la rispetto). Allora, mia cara, ti rispondo sui social, visto che preferisci parlare così: mi hai deluso” Questo il messaggio apparso sull’account Instagram di Domenico Manfredi.

Su Facebook, invece, è arrivata la risposta dell’ormai ex fidanzata Barbara Donadio: “Queste sono cose nostre! Io non ti attaccherò mai pubblicamente. Dalla mia bocca non uscirà mai una parola negativa nei tuoi confronti. Nonostante la delusione sia grande non dirò mai niente che possa attaccarti o farti passare male davanti agli occhi delle persone. Non lo trovo giusto. Non commercializzerò mai la nostra storia, mai!” Ad accompagnare la discussione è arrivato anche il commento dell’ex partner nel gioco di Manfredi, Igor Di Giovanni: “Immaginavo che finiva così. Bisogna rimanere umili nella vita, ma soprattutto portare rispetto. Lui non ti merita.”

Eppure recentemente, in un’intervista rilasciata alla nostra redazione, Manfredi aveva affermato di stare bene con Barbara.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Perfetti Sconosciuti recensione, Genovese firma una commedia d’autore per il “David di Donatello”

Dove vedere Ternana-Benevento Serie B diretta tv

Pronostici Serie B 34° giornata consigli per le scommesse: il Crotone tenta il controsorpasso