in ,

Grande Fratello 14 casting: ecco chi è Kevin, terzo aspirante concorrente

Il 24 settembre, Alessia Marcuzzi darà il benvenuto ai concorrenti del Grande Fratello 14. Barbara D’Urso ha svelato i primi nomi degli aspiranti concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello, durante la scorsa puntata di Pomeriggio 5: si chiamano Roberto, Salvatore e Kevin, l’ultimo degli aspiranti gieffini presentati.

I primi tre concorrenti, insieme ad un quarto nome che consoceremo oggi durante la puntata di Pomeriggio 5, concorreranno per varcare al soglia della famosa porta rossa. I quattro spiranti concorrenti, infatti, conviveranno in una casa galleggiante sul Tevere, prima di poter entrare nella vera casa del Grande Fratello 14. Roberto Goffredi è un ragazzo umbro di 30 anni, bagnino di giorno e “uomo di tigre” di notte. Salvatore Paternò, invece, 23 anni e di origine tedesche, lavora in un’agenzia di marketing e comunicazione. Ma chi è Kevin?

“Se non ti fai illusioni, non avrai delusioni”, è il motto di Kevin, terzo aspirante concorrente del Grande Fratello 14, anche lui classe 1992. Originario della Tanzania, ma veneto di adozione, Kevin è uno studente e modello che cerca l’amore. Al pubblico femminile del Grande Fratello 14 sottolineiamo che Kevin vuole una ragazza mora e riccia con occhi chiari e, soprattutto, con un “fondo schiena che parla da solo”.

A Team Movie facebook

Programmi Tv oggi, giovedì 17 settembre: Provaci ancora Prof 6 ed A-Team

Samuelle Daves muore suicida: il messaggio dell’associazione che ha sostenuto