in ,

Grande Fratello 14: ci sarà una doppia edizione, una con i Vip

La casa più spiata d’Italia sta per tornare e con grandissime novità. Il Grande Fratello durante questa stagione ha chiuso i battenti, causa gli ascolti molto bassi verificati rispetto agli altri anni, la Endemol però vuole riproporre il programma addirittura con una doppia edizione, una in Autunno e un’altra da Gennaio. La grande novità è che nella prima edizione parteciperanno i Vip, mentre nella secondo persone normali come sempre.

Una novità che dunque potrebbe far balzare gli ascolti del programma e trovare la tendenza dei primi anni. Ovviamente non si conoscono ancora i nomi dei possibili concorrenti, ma una casa con tutti Vip stuzzica l’interesse di parecchi fans del programma. Il Grande Fratello vuole tornare e vuole farlo con il botto, presentando un edizione totalmente innovativa.

Si inizia a pensare anche chi ci sarà al timone della nuova edizione: potrebbe essere riconfermata Alessia Marcuzzi, ormai da anni conduttrice del Grande Fratello, dopo aver preso il posto di Barbara D’Urso, oppure potrebbe essere proposta Ilary Blasi, conduttrice già de Le Iene, oppure ancora potrebbe esserci l’esordio per Alvin, reduce da un’ottima esperienza sull’Isola dei Famosi.

Due donne trovate morte nel Modenese

Giallo nel Modenese: trovati i cadaveri di 2 donne, si indaga per omicidio

Striscia la Notizia Fabio e Mingo sospensione

Striscia la Notizia, la reazione di Mingo dopo la sospensione