in ,

Grande Fratello 14: colpo di scena Rocco Siffredi dormirà con i ragazzi della Casa

La puntata del Grande Fratello 14 condotta da Alessia Marcuzzi, di giovedì 22 ottobre sulla rete ammiraglia di Mediaset, Canale 5,  si annuncia particolarmente ricca di sorprese e un po’ piccante. Dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi l’attore hard Rocco Siffredi ha preso gusto a partecipare ai reality show e si prepara a varcare la famosa porta rossa della casa del Grande Fratello 14.

La presenza di Siffredi nella Casa, che tutti gli italiani spiano, sarà molto fugace, infatti l’avvenente attore rimarrà solo una notte nella casa del reality di Canale 5 e trascorrerà la notte insieme agli altri concorrenti. Dopo questa apparizione- cammeo venerdì abbandonerà il reality.

L’appassionato pubblico di Canale 5 potrà godersi la reazione degli inquilini della casa del Grande Fratello 14 per l’ingresso di un personaggio molto particolare. Siffredi farà coppia con Verdiana, la concorrente che ha dimostrato di avere preferenze molto difficili in campo maschile. Chissà se Rocco Siffredi possiede lo charme e gli attributi che Verdiana cerca in un uomo.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Windows 10 Patch Polemiche

Windows 10 patch news, polemiche sulla Build 10568

siglato storico accordo tra mediaset e google per contenuti su youtube

Mediaset – Google: siglato storico accordo per la pubblicazione di video su YouTube