in

Grande Fratello 14 concorrenti, Alessandro sceglie Lidia: la sorprendente reazione di Federica

Sta andando in onda la diretta del Grande Fratello 14, che ha riservato una scelta difficile ad Alessandro: Lidia o Federica? Quando Alessia Marcuzzi ha posto al fatidica domanda, il concorrente del Grande Fratello 14 non ha esitato un secondo ed ha indicato immediatamente la foto della donna che ha voluto con lui nel bistrot, fornendo anche una spiegazione.

Alessandro ha scelto Lidia durante la diretta del Grande Fratello 14: in studio si è sentita subito la voce di Cristiano Malgioglio, che ha esclamato un no, con tono deluso. “Con Federica ho passato settimana una fantastica, ma ho visto una persona diversa ora. La prossima donna che sarà al mio fianco è la madre di mia figlia, quindi non voglio più sbagliare. Voglio capire una volta per tutte cosa vuole Lidia da me e cosa voglio io da lei”, spiega Alessandro.

Alessia Marcuzzi chiede ad Alessandro di rientrare nel salone del Grande Fratello 14 e comunicare la sua scelta. “Vieni con me e finisce una volta per tutte”, Alessandro si rivolge a Lidia che scoppia in lacrime. Nel frattempo, Federica abbraccia Alessandro e dice “Hai fatto la scelta giusta anche secondo me”. Infine, alla domanda “C’è ancora amore tra di voi?”, Alessandro risponde senza esitare con un sì sentito. 

x factor 9 bootcamp

X Factor 2015 concorrenti: ecco gli ultimi talenti promossi agli Home Visit

tendenze moda autunno 2015, tuta, salopette

Tendenze moda autunno 2015: tute e salopette, che passione