in ,

Grande Fratello 14 concorrenti: Federica sta male, Alessandro le sta vicino

Cosa sta realmente accadendo tra Federica ed Alessandro all’interno della casa del Grande Fratello 14? Sono in molti a chiederselo, ma ben pochi a poter dare una risposta certa. Pochi gironi fa il pugile romano sembrava aver detto definitivamente addio all’aspirante infermierasalvo ripensarci poco tempo dopo: sta di fatto che la povera Federica si è trovata in una situazione davvero scomoda ed ora è praticamente isolata rispetto all’intero gruppo.

<<Tutti gli aggiornamenti sul Grande Fratello 14>>

Tuttavia nonostante il bell’imprenditore abbia deciso di non approfondire la storia amorosa con la studentessa campagna, questo non significa che non tenga più a lei e quello che è successo ieri ne è la dimostrazione. Federica, provata da un inizio reality turbolento, si è sentita poco bene a causa di un forte mal di testa che l’ha costretta a rimanere coricata più del dovuto.

Calabrese perciò si è proposto di aiutarla, offrendole medicine e quattro chiacchiere, nonostante la furiosa lite di qualche giorno prima. Insomma Alessandro continua a preoccuparsi per le sorti di Federica: il suo sarà vero interesse oppure sensi di colpa per la solitudine in cui si trova ora la giovane?

Milan News

Crisi Milan: Mihajlovic all’ultima spiaggia, pronta la coppia Lippi-Brocchi?

x factor 9 sara loreni

X Factor 2015, intervista esclusiva a Sara Loreni: “Ho raccolto pomodori: erano meglio gli Home Visit”