in ,

Grande Fratello 14 concorrenti: forte lite in diretta tra Barbara e Manfredi

Dopo che Lidia ha lasciato la casa del Grande Fratello 14, Alessia Marcuzzi ha annunciato che un altro tra i concorrenti sarebbe stato eliminato. La scelta è spettata alle singole coppie che hanno salvato i due con i quali hanno avuto un maggiore rapporto. Barbara si è soffermata a pensare, troppo per i gusti di Manfredi che non ha accettato la cosa.

Tutto dalla diretta del Grande Fratello 14: l’eliminazione di Lidia

Un effetto domino al Grande Fratello 14: Federica ed Alessandro hanno salvato Jessica che, a sua volta, ha preferito che rimanesse nella casa la coppia formata da Barbara e Rossella. A questo punto è toccato alle ragazze scegliere, combattute tra Manfredi e Valentina o Verdiana e Diego. Le due hanno scelto Manfredi, ma dopo averci pensato molto tempo. Il concorrente non ha accettato la cosa e ora si ritrova a discutere con la fidanzata.

Verdiana è la seconda eliminata della diretta del Grande Fratello 14

“Io ci penso tra Manfredi e Verdiana e lui non me la salva”, dice Barbara e Menfredi risponde con un secco “E appunto, ci hai pure pensato”. Al momento, la situazione al Grande Fratello 14 è molto tesa tra i due che non riescono a capirsi: Manfredi non sembra intenzionato a lasciar correre la cosa. Intanto, interviene Luigi a favore di Manfredi: “Se io sono innamorato di una persona salvo lei, punto”.

iPhone 7 e 6S RAM

iPhone 6S vs Huawei: il mercato cinese svolta, si gioca finalmente in casa

Grande Fratello 14 eliminazione

Grande Fratello 14 eliminazione: Verdiana deve abbandonare la casa