in

Grande Fratello 14 concorrenti: Giovanni abbandona la casa, la reazione di Mary sorprende

Giovanni è costretto a tornare al suo mestiere di dottore, lo annuncia Alessia Marcuzzi in diretta, dallo studio del Grande Fratello 14: “Lo dico con questo tono perchè mi dispiace: sei stato un concorrente molto forte all’interno della casa. Sappiamo che a Mary lo hai già accennato, adesso ti chiedo di trovare la forza e il coraggio di dirlo ai tuoi compagni perchè so che non è facile per te dirlo a tutti, ma soprattutto a Mary”.

Dottor Giovanni o Don Giovanni? La confessione di Cristiano Malgioglio

Giovanni ha comunicato a Mary la notizia, di cui avevano già parlato: “Devo uscire stasera perché devo rientrare a lavoro domani. Ciò che ci siamo detti, ciò che abbiamo sentito è qualcosa che non abbiamo previsto. Ciò che ti ho detto è vero e ti aspetterò quando uscirai”La reazione di Mary, apparentemente tranquilla e serena, è stata sorprendente: “Non mi aspettavo tutto questo, ma non mi preoccupa il fatot che tu adesso debba andare via. Spero di cinontraretti fuori e continuare a vivere quello che abbiamo vissuto quì dentro”. Al momento dell’uscita, cedono ad un momento di dolcezza e si dicono quanto si mancheranno.

L’eliminato di stasera: l’ultima sorpresa prima dell’annuncio

Prima di uscire dalla casa, il Grande Fratello concede a Giovanni un ultima sorpresa: la madre del dottore del Grande Fratello 14 ha registrato un video messaggio, augurando al figlio il meglio. Giovanni è uscito dalla casa piangendo ma, allo stesso tempo, felice di tornare alla professione che lo rende felice ed orgoglioso.

Grande Fratello 2015 diretta

Grande Fratello 2015 diretta: Alessandro riceve la visita della sorella e fa piangere Federica

#dante smartphone

Stonex One arriva la terza edizione, dopo Galileo e DaVinci ecco #Dante