in ,

Grande Fratello 14 concorrenti: Igor è l’eliminato di stasera

Alessia Marcuzzi ha appena annunciato chi, tra Igor e Luigi, il pubblico da casa ha voluto che abbandonasse il Grande Fratello 14. Il giovane dal passato difficile è il prescelto dagli italiani, che hanno preferito Luigi. Tra baci e abbracci, Igor ha varcato la soglia della casa del Grande Fratello 14.

L’uscita di Giovanni: la reazione di Mary sorprende

Oltre un milione di telespettatori, come ha riferito Alessia Marcuzzi, hanno votato per il televoto che ha visto Igor e Luigi uno contro l’altro. Igor ha perso, mentre Luigi ha avuto la meglio. La storia delicata e commovente di Igor non è stata sufficiente per garantirgli più giorni all’interno della casa del Grande Fratello 14. Non si può dire che abbia sbagliato qualcosa, semplicemente Luigi ha conquistato gli italiani più di lui.

La verità sul dottore: il Don Giovanni del Grande Fratello 14

Prima di uscire dalla casa del Grande Fratello 14, Igor ha ricevuto una bella sorpresa. I genitori adottivi dell’ex concorrente hanno comunicato il loro amore con un video messaggio, che ha commosso tutti: “Eravamo felici quando ti abbiamo chiesto se volevi essere adottato e tu hai risposto di sì”. Subito dopo l’uscita di Igor, Alessia Marcuzzi ha avuto un confronto con Giovanni, uscito dalla casa poco prima.

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14 diretta, Malgioglio su Giovanni: l’incredibile verità

Grande Fratello 14

Grande Fratello 14, Giovanni esce dalla casa: Barbara D’Urso commenta su Twitter