in

Grande Fratello 14 concorrenti: il fidanzato di Lidia nella casa per lasciarla in diretta?

Si chiama Ramsey il fidanzato di Lidia che, però, lo definisce soltanto come qualcuno con il quale è uscita e che le piace parecchio. Resta il fatto che, visto il riavvicinamento avvenuto con l’ex fidanzato Alessandro, Ramsey avrebbe deciso di entrare nella casa del Grande Fratello 14 durante la diretta di stasera: Ramsey vorrebbe lasciare Lidia in diretta.

Le voci che dilagano sul web, infatti, vogliono che Ramsey varchi la soglia della famosa porta rossa, per vedere Lidia. L’incontro tra Lidia e il fidanzato dovrebbe avvenire proprio stasera, durante la diretta del Grande Fratello 14. Quello che per la concorrente del Grande Fratello 14 potrà sembrare un gesto romantico, nasconderebbe in realtà molto altro: Ramsey sarebbe intenzionato a lasciare Lidia definitivamente.

Lidia è al televoto con Federica, eterna rivale nel gioco e in amore. Nella casa del Grande Fratello 14 tutti si sono schierati contro la Lepanto, giocandole brutti scherzi e accusandola di qualunque cosa. Si è arrivati a parlare di bullismo, tanto che il Grande Fratello ha deciso di intervenire. Il pubblico a casa sembra essere propenso ad appoggiarla e volerla nella casa. Lidia, quindi, non solo è a rischio eliminazione, ma rischierebbe anche di essere lasciata in diretta.

50 sfumature grigio grey libro

50 sfumature di nero: Sam Taylor Johnson disoccupata dopo la regia del prequel

ESTORSIONE AGGRAVATA MODENA

Palermo, tangenti per appalti: arrestati 3 funzionari pubblici