in

Grande Fratello 14 concorrenti, Jessica con Kevin: il fidanzato si consola con un’altra

Jessica e Kevin, due concorrenti del Grande Fratello 14 che poco a poco si sono avvicinati, fino a trovare un’intesa che ha portato la sorella di Lidia Vella a rivalutare il rapporto con Oscar colui che, ormai, deve considerare come il suo ex fidanzato: Oscar ha scritto a Jessica una lettera, nella quale le chiede esplicitamente di dimenticarsi di lui.

La casa del Grande Fratello 14 è la casa delle coppie: prima Alessandro e Federica, poi Alessandro e il ritorno di fiamma con Lidia, Mafredi e Barbara ed ora Jessica e Kevin. L’ex fidanzaro, Oscar, non è rimasto di certo a guardare e stasera, in diretta, Jessica ha letto la lettera che le ha scritto spiegando, inaspettatamente, che anche lui non è stato da meno: sul profilo Facebook di Oscar arriva la conferma.

Si chiama Alessandra la nuova fidanzata di Oscar? Jessica sostiene che ci sia stato un ritorno di fiamma con l’ex fidanzato. Mentre la concorrente del Grande Fratello 14 vive liberamente la sua storia con Kevin, Oscar si è consolato con Alessandra: “E alla fine sei arrivato tu”, scrive questa Alessandra, pubblicando su Facebook una foto con Oscar.

è arrivata la felciità

È Arrivata la Felicità anticipazioni settimana puntata 19 novembre: Orlando ama Angelica

GRande Fratello 14

Grande Fratello 14: il confronto fra Oscar e Jessica e la fine della loro relazione