in ,

Grande Fratello 14 concorrenti: la prova d’amore di Kevin per il compleanno di Jessica

Durante la diretta del Grande Fratello 14 che andrà in onda domani, giovedì 26 novembre, il Grande Fratello chiederà a Kevin un sacrificio. Allo scoccare della mezzanotte di domani, sarà il compleanno di Jessica. Per renderlo memorabile, ma molto più probabilmente, per mettere alla prova Kevin, il Grande Fratello ha deciso che Kevin dovrà provare il suo amore per Jessica.

Il Grande Fratello non ha reso noto come intende testare l’amore o l’interesse di Kevin per Jessica. Molto probabilmente, visto come ha messo in difficoltà concorrenti come Valentina o Alessandro, non sarà nulla di piacevole. Quel che è certo, è che Kevin potrebbe essere tra i primi finalisti, considerando il televoto al contrario aperto durante la scorsa diretta del Grande Fratello 14.

I concorrenti del Grande Fratello 14, infatti, penseranno di votare il coinquilino che vogliono eliminare, ma, in realtà, il pubblico sarà chiamato a scegliere i finalisti tra i più nominati: chi tra Simone, Manfredi, Alessandro, Kevin e Livio penserà di uscire e invece sarà di diritto il primo finalista di questa edizione? Infine, il segreto di Marco è stato scoperto dai concorrenti del Grande Fratello 14?

Tomaso Trussardi facebook

Tomaso Trussardi multato, lo sfogo su Facebook: “Non sono uno sconosciuto”

Fiorentina Juventus video gol

Juventus – Manchester City risultato finale: 1-0 highlights e sintesi Champions League