in ,

Grande Fratello 14 concorrenti, le tre new entry: chi sono gli eredi di Giovanni?

Notizia cult della quarta puntata del Grande Fratello 14 è stata l’uscita del dottore: Giovanni ha dovuto abbondare il gioco per via del corso di specializzazione che non gli permette di assentarsi per più di 30 giorni. Giovanni, che ha dedicato tutta la sua vita alla professione di medico, ha preferito lasciare il Grande Fratello 14 per tornare alla carriera di dottore. Tre pretendenti sono pronti a coprire il suo posto.

Si chiamano Antonio Primieri, Diego Iannello e Thiago Ricci le tre probabili new entry del Grande Fratello 14 che, al momento, si trovano nel garage. Antonio è il più giovane dei tre: classe 1992, conduce uno stile di vita movimentato per via della sua collaborazione con un tour operator. Single, che mai è stato innamorato, Antonio ha voglia di trovare una donna che lo rapisca, preferibilmente spagnola, siciliana o sudamericana. Che nella casa del Grande Fratello 14 possa trovare la sua metà?

Diego è un uomo particolarmente sportivo: personal trainer, quarterback e insegnante di tennis, ha alle spalle una storia importante con l’ex compagna, dalla quale ha avuto anche un figlio che ora ha 5 anni. Al momento vive da solo a Roma, città natale. Diego Iannello ha riferito che entrare a far parte dello squadrone del Grande Fratello 14 sarebbe un’esperienza intrigante per uno come lui, che si definisce attratto dalle cose insolite.

Infine, Thiago Ricci è il terzo probabile nuovo concorrente: italo-brasiliano, nato in Brasile, ha deciso di venire in Italia nel 2008, per conoscere l’altra faccia delle sue origini. In Italia, ha vissuto con i parenti che lo hanno aiutato a trovare il suo primo lavoro da pizzaiolo. “Faccio tutto con lo scopo di vincere”, gran punto di partenza per qualcuno che vorrebbe entrare nella casa del Grande Fratello 14. 

francesco facchinetti moglie

Francesco Facchinetti Instagram: la dedica alla moglie incinta commuove il web

Aggiornamento Android Marshmallow

Aggiornamento Android Marshmallow e Lollipop data uscita news: ecco la lista ufficiale di tutti i device