in ,

Grande Fratello 14 concorrenti: Lidia e Ramzi fidanzati? La Vella risponde di fronte ad Alessandro

“Io ho deciso di aspettare che tu esca dalla casa perchè ci sono molte persone che vogliono allontanarci. Io voglio chiarire con te e voglio portarti le prove”, ha spiegato Lidia Vella, parlando direttamente con Alessandro, chiamato in confessionale da Alessia Marcuzzi. Durante la diretta del Grande Fratello 14, infatti, Lidia Vella ha spiegato in parte cosa è realmente accaduto tra lei e Ramzi, il modello con il quale sarebbe stata fidanzata.

Lidia Vella, una volta uscita dalla casa del Grande Fratello 14, ha affermato più volte di non essere mai stata fidanzata con Ramzi: “Io e Ramzi abbiamo deciso di comune accordo di non sentirci. Nel senso che io non l’ho più cercato e lui non ha cercato me. Stavamo insieme, ma non eravamo fidanzati, ci frequentavamo soltanto”. Sarebbe questa la versione definitiva di Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello 14.

Alessandro, però, non accetta le parole poco chiare di Lidia: “Io voglio sapere la verità e voglio sapere perché non hai risposto a Jessica quando ti ha chiesto se mi ami. Lidia io sono qui che soffro e tu lo sai. Visto come sto soffrendo, ti dico che sto male, almeno dimmi se sei innamorata di me”. A quel punto, Lidia Vella, dallo studio del Grande Fratello 14 ha dichiarato di essere ancora innamorata di Alessandro.

x factor 9

X Factor 2015, Luca eliminato ad un passo dall’inedito: Mika non ha più talenti

Grande Fratello 14 finalisti

Grande Fratello live: Federica è la seconda finalista