in

Grande Fratello 14 concorrenti: Livio abbandona la casa, Federica si dispera

È finita la missione di Livio Parisi all’interno della casa del Grande Fratello. Alla vigilia della puntata di stasera l’ex fidanzato di Barbara – la cui relazione è il segreto di questa settimana che entrambi tengono custoditi – è stato chiamato improvvisamente in Confessionale dove ha avuto l’ordine di abbandonare immediatamente i compagni. Solo nella puntata di stasera scopriremo se i concorrenti avranno indovinato il suo segreto.

Sin dal suo ingresso Livio ha sconvolto l’atmosfera che regnava nella casa del Grande Fratello.
Durante la settimana ha legato più o meno con tutti i concorrenti, ma in particolar modo con Federica Lepanto: tra abbracci, carezze e sguardi d’intesa, il Grande Fratello ha voluto dare l’opportunità a Livio di trascorrere una cena romantica con qualsiasi compagno, e lui non poteva che scegliere la bella salentina: l’attrazione tra Livio e Federica è stata fatale.

Nel momento dei saluti Federica sembrava davvero inconsolabile, nonostante le rassicuranti parole che Livio le ha ricolto nel momento in cui si sono abbracciati. Come segno di ricordo la studentessa di infermieristiche gli ha spruzzato un po’ del suo profumo sui polsi. Nella puntata del Grande Fratello di stasera i concorrenti dovranno presentare in busta chiusa la loro ipotesi sul misterioso segreto che Livio ha custodito in questa settimana. Pare che a essere vicino alla soluzione dell’enigma sia ancora una volta Simone. Il matematico nelle scorse ore, infatti, ha più volte parlato di un evidente legame tra Livio e Barbara.

algerino ucciso a genova

Omicidio a Genova: muore algerino, colpito al collo con un coccio di bottiglia

Unicredit Start Lab startup

Unicredit, licenziamenti: maxi-taglio di 6.900 posti in Italia entro il 2018