in

Grande Fratello 14 concorrenti: Simone sotto accusa, Mary e Barbara si coalizzano

Una convivenza forzata come quella proposta dal Grande Fratello mette in contatto persone che, molto probabilmente, non avrebbero avuto nulla in comune. Tra antipatie e simpatie, la discussione è sempre dietro l’angolo: è quanto accaduto con Simone, accusato dagli altri concorrenti del Grande Fratello 14 di aver mangiato più di quanto avrebbe dovuto. Intanto, Mary e Barbara si trovano a condividere la stessa opinione su Valentina.

Chi ha mangiato i fagioli? A quanto pare, secondo i concorrenti della casa del Grande Fratello 14, è stato Simone. Verdiana, in  modo particoalre, punta il dito contro il ragazzo che si difende smentendo il tutto. Simone si difence a spada tratta, accusando Verdiana, Federica e Rebecca di averlo messo in cattiva luce per avere un nome giovedì sera. Nel frattempo, in un altro angolo della casa, si sparla di un altro concorrente del Grande Fratello 14.

Questa volta sono Mary e Barbara a lanciare il sasso: “Cerca costantemente il consenso del genere maschile, vuole mettersi sempre al centro dell’attenzione e fare la gara”, dicono le due a proposito di Valentina, riprendendo il discorso nato durante la scorsa diretta del Grande Fratello 14.

Diretta Italia-Germania dove vedere in tv e streaming

Italia – Irlanda Under 21 Qualificazioni Euro 2017: diretta tv, probabili formazioni e ultime news

premio nobel economia 2015

Premio Nobel per l’Economia 2015: Angus Deaton premiato per le sue analisi su povertà e consumi