in

Grande Fratello 14 concorrenti: su Twitter tutti contro la falsità di Rebecca

I telespettatori del Grande Fratello 14 si sono scagliati, su Twitter, contro la falsità di Rebecca. Dopo la lite fra Alessandro e Federica, dopo la discussione scoppiata fra Simone e lo stesso Alessandro, Rebecca è stata chiamata nel confessionale da Alessia Marcuzzi affinché si potesse parlare della sua reazione dopo il racconto del passato di Federica e si potesse discutere del suo comportamento settimanale con Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. La concorrente del Grande Fratello 14 non è piaciuta al pubblico e agli opinionisti del reality. Cristiano Malgioglio non c’è di certo andato leggero. Per il suo vissuto, per il suo particolarissimo percorso, Malgioglio pensava che Rebecca potesse avere una mente più aperta, ma, a suo dire, si è dovuto ricredere.

Anche Claudio Amendola ha dato man forte al collega spiegando a Rebecca che si sarebbero aspettati da lei una maggiore comprensione, una maggiore vicinanza a Federica. Entrambi gli opinionisti si sarebbero aspettati che Rebecca si fosse avvicinata a Federica, che l’avesse abbracciata e consolata, ed invece così non è stato, anzi, Rebecca, come gli altri, ha sottolineato, invece, i diversi aspetti che non le piacevano della ragazza con cui sta condividendo l’esperienza all’interno del Grande Fratello 14.

Proprio per queste cose, e per la lite fra Simone e Rebecca durante la settimana, la concorrente del Grande Fratello 14 è stata additata come una persona falsa su Twitter. Non è poi piaciuto come Rebecca si sia, dopo aver detto che non avrebbe mai abbracciato Federica, avvicinata alla compagna di avventure e abbia “cambiato faccia”. Insomma cinguettio dopo cinguettio Rebecca è stata pesantemente criticata finendo subito nei TT del noto social.

pompei ercolano mostra

“Pompei ed Ercolano, vita all’ombra del Vesuvio”: la mostra multimediale dal 27 Novembre

grande fratello finale

Grande Fratello 14 diretta, Rebecca al centro del mirino: calcolatrice e traditrice?