in ,

Grande Fratello 14 concorrenti, tempo di rivelazioni: Diego parla del figlio, Rebecca del compagno

Durante la diretta del Grande Fratello 14 andata in onda stanotte su La 5, i concorrenti, in attesa che Federica e Livio tornassero dalla loro cena nel garage, hanno trascorso la serata conoscendosi meglio. Valentina, Simone, Kevin, Alessandro, ma in modo particolare Diego e Rebecca hanno rivelato cose che il pubblico da casa non si sarebbe aspettato: Diego è papà, Rebecca vuole presentare il compagno ai concorrenti che hanno vissuto con lei l’avventura del Grande Fratello 14. 

Parlando di amicizie, vita privata e amori, al Grande Fratello 14 si è arrivati a raccontare la giornata tipo che ogni concorrente vorrebbe trascorrere una volta fuori dalla casa più spiata di Italia. Tutti hanno una gran voglia di vedere la propria famiglia, Diego compreso che, però, rivela che la sua famiglia è formata da lui e da Lorenzo, il figlio che compirà sei anni a febbraio: “Io voglio stare con la mia famiglia. Beh, prima di tutto vado a prendere Lorenzino”, “Scusa chi è Lorenzo?” chiedono curiosi gli altri concorrenti del Grande Fratello 14. Gli occhi di Diego fanno in fretta a diventare lucidi mentre spiega che è il figlio.

A conoscere il segreto di Diego, soltanto Rebecca, con la quale aveva parlato la mattina stessa, spiegando che vede il figlio regolarmente, nonostante con la madre non sia andata come sperato. Rebecca, intanto, ha precisato agli altri concorrenti che vorrebbe incontrarli fuori dalla casa del Grande Fratello 14 e, soprattutto, tiene molto a far conoscere loro il suo compagno.

Grande Fratello 14, passione tra Jessica e Kevin: l’ex fidanzato la lascerà in diretta

Mario Gotze Mehdi Benatia

Calciomercato, per Benatia solito duello Roma-Juventus e il Napoli spera