in

Grande Fratello 14 concorrenti, tutti contro Federica Lepanto: risponde la madre

La bella 22 enne non ha tregua all’interno della casa del Grande Fratello 14: qualunque suo comportamento o movimento desta parecchio fastidio negli altri concorrenti che, puntualmente, si ritrovano a sparlare di Federica. Oltretutto, Federica sembra essere il capo espiatorio degli altri concorrenti del Grande Fratello 14. Basti pensare a quanto accaduto ieri.

La madre di Federica Lepanto non ci sta e, sulla pagina Facebook ufficiale dedicata alla figlia che vive la sua avventura nella casa del Grande Fratello 14, riporta il suo pensiero: “Sono la mamma di Federica. Ho appena assistito al Live e capisco la vostra indignazione! Non ci sono parole per descrivere lo sconcerto che mi è preso, oltre al dolore nel sentire parlare di mia figlia in quel modo. Ma vi assicuro che noi a casa continuiamo a prenderci cura di lei nel modo possibile”, spiega la signora Norma.

La madre di Federica confida sul fatto che la concorrente del Grande Fratello 14 sembra essere ignara di quanto le accade intorno. O meglio, Federica sembra voler ignorare le brutte voci e il comportamento che gli altri le riservano: “Non dimenticate che è un gioco spietato! Questo anno forse di più! La cosa che deve rincuorare tutti noi è che Lei non sente tutto anche se percepisce e sta reagendo bene. Li ignora”, conclude.

alessia messina dimentica amedeo andreozzi

Uomini e Donne, Alessia Messina scorda Amedeo Andreozzi e pensa a sposarsi

Moto Gp Marquez Gp Austin

Moto Gp, Loris Reggiani sullo scontro Rossi-Marquez: “Marc è un poveretto”