in ,

Grande Fratello 14 concorrenti: Valentina eliminata, ma non è ancora finita

Tra i cinque nominati dai ragazzi del Grande Fratello 14, la concorrente che deve abbandonare la casa stasera è Valentina. Per quale motivo non ha convinto il pubblico? Valentina, infatti, è stata votato dal 58% degli italiani che seguono il Grande Fratello 14. Nessuno, però, può considerarsi salvo: altri due concorrenti verranno eliminati stasera.

Alessia Marcuzzi, senza un preciso ordine, ha nominato prima Manfredi e poi Federica, i primi concorrenti del Grande Fratello 14 salvati dalla nomination. Valentina è rimasta tra i tre possibili eliminati, insieme a Jessica e Kevin. Di fronte all’allettante offerta del Grande Fratello, nessuno di loro ha voluto mollare il gioco a metà strada. “Voglio arrivare fino in fondo”, hanno affermato tutti e tre. Il Grande Fratello ha offerto a Jessica, Kevin e Valentina la possibilità di avere una parte del montepremi finale, in cambio della loro uscita immediata dalla casa.

Nel caso in cui uno di loro avesse accettato l’offerta del Grande Fratello, la nomination sarebbe stata nulla. Se Jessica e Kevin hanno fatto bene a rifiutare, non può dire lo stesso Valentina che è stata eliminata. Sicuramente, la concorrente non avrà nessun rimorso e avrà preferito essere eliminata così, piuttosto che per una sua scelta personale.

è arrivata la felicità

È Arrivata la Felicità anticipazioni ottava puntata 26 novembre: colpo di scena

x factor 9

X Factor 2015, eliminati i Landlord: Fedez perde il suo primo gruppo