in

Grande Fratello 14, Cristiano Malgioglio al veleno su Instagram: “Colleghi finti!”

Litigate e scene madri sono all’ordine del giorno nella casa del Grande Fratello 14 e non solo: molto spesso, infatti, anche tra gli opinionisti del reality di Canale 5 non corre buon sangue e i toni, a volte, risultano più accesi di quanto dovrebbero. Il primo a non perdere mai occasione per “attaccar briga” è Cristiano Malgioglio, che poche ore fa ha lasciato un commento a dir poco pungente sul uso profilo Instagram.

<<Grande Fratello 14: Malgioglio svela l’incontro tra Lidia e Ramzi>>

“Grazie ai miei 41 mila followers veri e non finti come tanti miei colleghi. .. ah pardon, non ho colleghi…” scrive il noto paroliere, senza tuttavia precisare i destinatari di tanto disprezzo. La lista sarebbe davvero lunga e comprenderebbe i personaggi più disparati, dal collega Claudio Amendola a Lory Del Santo.

Verso il primo, infatti, Malgiogio potrebbe provare del risentimento dopo il presunto litigio avvenuto proprio durante il GF. Per quanto riguarda la seconda, invece, la discussione c’è stata eccome: Malgioglio aveva, infatti, usato parole poco cordiali per il film “The Lady” durante un collegamento con Barbara d’URso a Pomeriggio 5 e persino al Chiambretti Nigh. Insomma con chi ce l’ha Cristiano Malgioglio?

Mancini addio Inter

Napoli – Inter ultimissime: Mancini pronto a cambiare, Icardi di nuovo fuori?

fazzoletti carta corpo ghirardini

Caso Bozzoli, morte Ghirardini: il mistero dei 4 fazzoletti trovati accanto al suo corpo