in ,

Grande Fratello 14, Cristiano Malgioglio come Mara Venier: “Federica la ragazza degli ex”

Per un attimo Cristiano Malgioglio ha rischiato di fare la stessa gaffe di Mara Venier. Qualcosa, però, ha deposto a suo favore anche se i telespettatori più attenti si sono accorti che l’opinionista del Grande Fratello 14 aveva svelato a tutti il segreto nascosto da Livio e Barbara durante la settimana dicendo che Federica erala ragazza degli ex”.

Ancora prima che i ragazzi dicessero cosa pensavano su Livio /Francesco e quale segreto nascondesse questo nuovo concorrente del reality condotto da Alessia Marcuzzi, ancora prima che Simone rivelasse di aver capito tutto, cioè, commentando quanto accaduto durante la settimana, Malgioglio ha parlato di Federica, senza capire che Alessia Marcuzzi gli aveva chiesto ben altro, e ha dato un indizio prezioso a tutti che così potevano avere o meno la conferma di quanto avevano pensato durante la settimana e avevano scritto sulla busta.  Insomma Malgiolgio ha rischiato di fare come Mara Venier che rivelò, durante L’Isola dei Famosi, altro reality condotto dalla Marcuzzi, qualcosa che i naufraghi non dovevano sapere chiedendo a Valerio Scanu una ben precisa imitazione perché la sorella di Belen Rodriguez era a Playa Desnuda.

Cosa succederà ora nella casa? Federica, la ragazza degli ex, si legherà a Livio oppure no? Il fatto che Livio fosse l’ex di Barbara la frenerà?

Grande Fratelllo 14

Grande Fratello 14: Simone capisce anche il segreto di Livio e Barbara

è arrivata la felciità

È Arrivata la Felicità anticipazioni settimana puntata 19 novembre: Orlando ama Angelica