in ,

Grande Fratello 14: Cristiano Malgioglio svela l’incontro fra Lidia Vella e Ramzi Zaki

Nella diretta di questa sera del Grande Fratello 14 Lidia Vella era rientrata in casa per un confronto con Kevin, il nuovo fidanzato di sua sorella Jessica, ma alla fine si è tornati a parlare di Alessandro e di Ramzi Zaki. Furba più che mai la Vella ha taciuto e confuso le carte ancora una volta, ma alla fine Cristiano Malgioglio ha preso la parola, scavalcando anche Alessia Marcuzzi, per svelare l’incontro fra la stessa Vella e il bel modello.

Cosa è successo fra Lidia Vella e Ramzi Zaki? Secondo Malgioglio i due si sarebbero incontrati nell’appartamento di lui, ma alla fine la Vella avrebbe rimediato uno scottante due di picche. Secondo la Vella, che ha voluto chiarire la sua posizione dicendo di essere assolutamente in pace con la sua coscienza, è stato lo stesso avvenente modello a mostrarle di essere ancora interessato a lei.

Nella discussione, però, è sorto un nuovo giallo. Ramzi Zaki ha lasciato Lidia Vella si o no? La Vella dice che nessuno ha mai lasciato nessuno perché lei non ha mai detto di essere fidanzata con lui. Lidia ha sottolineato di voler vedere anche le registrazioni in cui diceva a tutti di essere fidanzata con Ramzi, ma secondo Malgioglio ed il pubblico l’ex concorrente del Grande Fratello 14 ha invece sempre detto il contrario.

Grande Fratello 14 diretta, la sorpresa per Manfredi: come non lo abbiamo mai visto

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera, 20 Novembre: Tale e quale show e Il Segreto