in ,

Grande Fratello 14 diretta: Alessandro parla di Lidia, la verità su Valentina e Barbara

Simpatico, bello, generoso, zerbino, purtroppo, quest’ultimo termine rovina la presentazione di Alessandro Calabrese, concorrente del Grande Fratello 14: il pubblico ha accostato il nome di Alessandro alla parola zerbino, visto il suo amore per Lidia, cosa che non cessa di esistere a distanza di tempo e dopo che lei lo abbia rifiutato in diretta nazionale. Il Grande Fratello ha sottoposto Alessandro alla macchina della verità per saperne di più sul suo amore per Lidia ma, soprattutto, sul suo affetto per Barbara e Valentina. 

Rebecca ha stupito il pubblico, ma in modo negativo: la sua gentilezza era una maschera?

“Alessandro sposeresti Lidia domani?” Alla domanda di Alessia Marcuzzi, Alessandro ha risposto positivamente, con aria rassegnata. La padrona di casa del Grande Fratello 14 ha enfatizzato la risposta di Alessandro con un semplice “non avevo dubbi Ale”. Detto questo, cosa che il pubblico del Grande Fratello si sarebbe sicuramente aspettato dal bel romano della casa, le domande poste da Alessia Marcuzzi si sono concentrate sul rapporto di Alessandro con Valentina e Barbara. 

“Hai detto che Barbara è per te come una sorella, davvero non ti è mai interessata in altro modo?” Alessandro Calabrese ha spiegato che non prova nulla, se non un grande affetto. La fidanzata di Manfredi è per Alessandro soltanto una sorella. La macchina della verità ha confermato quanto detto dal concorrente. Ancora una volta, Alessandro ha riposto sinceramente quando ha detto che Valentina non gli è del tutto indifferente: “Beh, quando una è bella è bella”. Ma non c’è nulla da fare: nel cuore di Alessandro Calabrese c’è solo Lidia Vella.

è arrivata la felicità

È Arrivata la Felicità anticipazioni nona puntata 1 dicembre: cambio di programmazione

offerte amazon

Migliori offerte regali di Natale 2015 Black Friday e Cyber Monday Amazon.it: smartphone, notebook, gaming, memorie SSD e fotocamere compatte