in

Grande Fratello 14 diretta, Alessandro: Uomo o zerbino?

Alessandro, il concorrente del Grande Fratello 14, è Uomo o zerbino? Il popolo social pare aver, anche in maniera molto ironica, optato per la seconda definizione. In fin dei conti su Twitter sono ormai settimane che lo chiamano “Zerbinandro“. Questa sera il quesito ha invaso la casa più spiata d’Italia. Perfino nella social room del reality condotto da Alessia Marcuzzi si è parlato di ciò e si sono analizzate le varie parodie che correvano, cinguettio dopo cinguettio, sulla rete, ma soprattutto perfino Claudio Amendola si è posto tale quesito ed è rientrato nella casa del Grande Fratello 14 per cercare una risposta al dubbio amletico proprio mentre Alessandro era sottoposto alla macchina della verità.

A causa di Lidia e del comportamento tenuto nei confronti della sua amatissima ex, un’amatissima ex che sembra non lasciarlo un attimo in pace e non dargli modo di voltare pagina, Alessandro è stato accusato dai più di non essere un uomo con l’iniziale maiuscola, ma di essere un vero e proprio zerbino. Fino ad ora, durante il suo percorso all’interno del Grande Fratello 14, Alessandro è stato additato per il suo poco coraggio e per la sua incapacità di prendere realmente una posizione o anche solo una decisione definitiva, per la sua incapacità di prendere finalmente Lidia in disparte e dare una svolta alla loro storia d’amore o concluderla per sempre.

Riuscirà Alessandro a scrollarsi di dosso la fama di “zerbino“? Per ora è chiaro che quando uscirà dal reality di Canale 5 Alessandro dovrà, oltre che parlare con Lidia, farsi quattro risate guardando i vari fotomontaggi sui diversi social.

offerte amazon

Migliori offerte regali di Natale 2015 Black Friday e Cyber Monday Amazon.it: smartphone, notebook, gaming, memorie SSD e fotocamere compatte

x factor 9

X Factor 2015, Luca eliminato ad un passo dall’inedito: Mika non ha più talenti