in ,

Grande Fratello 14 diretta: Alessia Marcuzzi pretende chiarezza, Lidia o Federica? Alessandro sorprende

Lidia e Federica sono le due possibili eliminate della diretta del Grande Fratello 14, che sta andando ora in onda. Visti gli screzi vissuti dentro la casa, l’accanimento di tutti i concorrenti contro Federica e il fatto che si sia arrivati a parlare di bullismo, Alessia Marcuzzi ha preteso che tutti si schierassero a favore di una o dell’altra. La scelta di Alessandro, protagonista del triangolo con Lidia e Federica, ha sorpreso il pubblico del Grande Fratello 14. 

Barbara e Manfredi litigano in diretta: coppia che scoppia

Alessandro, infatti, ha scelto di appoggiare l’ex fidanzata Lidia. Alessia Marcuzzi ha chiesto spiegazioni in merito alla sua decisione e il giovane romano ha risposto sostenendo che Federica Lepanto è volgare, non fa nulla in casa, è menefreghista. Intanto, tre dei concorrenti hanno cambiato opinione su Federica: Simone e Kevin si sono schierati con Federica, mettendosi contro il resto della casa del Grande Fratello 14. Valentina, invece, ha scelto perchè obbligata da Alessia. “Io non mi sento vicina a nessuna delle due” ha detto Valentina. Alessia Marcuzzi, a questo punto, ha invitato la concorrente del Grande Fratello 14 a prendere una posizione.

Alessandro appoggia Lidia in diretta.

Simone, che ha scelto di difendere Federica, si è trovato a discutere animatamente col resto del gruppo, che lo accusa di essere falso: “C’eri anche tu quando si parlava male di lei”. Persino Rebecca, che è la sua compagna di gioco, non ha intenzione di appoggiarlo.

Detto Fatto ricette dolci

Ricette dolci Detto Fatto: Giulia Vaiana e i pancakes di Halloween

Vettel Formula 1 2016

MotoGp, Sebastian Vettel: “Rossi non ha sbagliato nulla, si merita il Mondiale”