in ,

Grande Fratello 14 in diretta: Andrea Cocco torna nella casa

Fino alla puntata di Giovedì sera ci sarà un’ospite speciale nella casa del Grande Fratello 14: stiamo parlando di Andrea Cocco, vincitore dell’undicesima edizione del GF. Il concorrente italo-giapponese conquistò tutti con la sua sincerità, ma soprattutto con la sua passione per la cucina. Andrea, infatti, sarà ospite per tre giorni nella casa e cucinerà dei piatti giapponesi per i ragazzi.

L’annuncio è stato fatto proprio dall’ex concorrente del Grande Fratello sulla sua pagina ufficiale: “Che faccio? Rientro? Ma no. Da ospite per tre giorni e cucinerò dei piatti giapponesi ai ragazzi. Oggi varcherò la porta rossa. Una sensazione stranissima esser qua, anche un pò d’ansia, ma è sempre bello incontrare vecchi amici dietro le quinte. “

I ragazzi sono stati molto felici del nuovo ospite e adesso per tre giorni saranno deliziati con delle pietanze giapponesi cucinate dallo stesso Andrea Cocco.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Alex Britti nuovo album 2015, alex britti Perchè, perchè canzone, donne vittime di violenza, perchè video e testo

Alex Britti nuovo album 2015: “Perchè”, la canzone dedicata alle donne vittime di violenza (VIDEO e TESTO)

global startup expo

Startup innovative a Global Startup Expo, la prima fiera virtuale dedicata alle nuove imprese in cerca di investitori